Sono questi i “segreti” di un buon gelato artigianale. Dai sorbetti alle creme, selezioniamo personalmente gli ingredienti che utilizziamo ogni giorno in laboratorio per realizzare un prodotto eccellente.
Abbiamo scelto di non aggiungere aromi e coloranti artificiali, grassi idrogenati, preparati industriali e olio di palma. Per un gelato naturalmente buono.
Ogni anno tanti piccoli studenti entrano nel nostro laboratorio per conoscere i segreti del nostro gelato e conseguire il “diploma” di gelatiere. È sempre un’emozione vedere la loro voglia di imparare e il loro entusiasmo!
Il nostro desiderio più grande è quello di far conoscere le eccellenze del nostro territorio in tutto il mondo. Grazie alla World Gourmet Society siamo riusciti a mostrare il nostro gelato a livello internazionale.
Da anni ci stiamo impegnando per limitare l’utilizzo di materiali che hanno un impatto dannoso sull’ambiente. Per le nostre coppette e per i cucchiaini abbiamo scelto solo materiali biodegradabili e compostabili, per un futuro migliore.